prodotti

Accessori & Co.

Unire il bello al buono, per sorprendere anche chi ha già tutto. Dalle candele che profumano di panettone al sapone al Gin Tonic.

Acqua di Parma

Fa parte della famiglia olfattiva agrumata gourmand ed il simbolo del Natale per la maison italianissima fondata nel 1916 nella città emiliana. Il packaging della candela al panettone è impreziosito da pattern tartan dorati creati da India Mahdavi.

Ristorante Cavallino

Con il manico rosso fiammante, questo set di due coltelli da bistecca a lama liscia (con incisione del logo del ristorante di Maranello) di Ginori1735 fa parte della esclusiva collezione di articoli per la tavola creata da Massimo Bottura e Ferrari.

Italesse

Gli estimatori degli Orange Wine hanno finalmente il calice che si meritano. Di straordinaria leggerezza ed eleganza, il T-made 95 è l’ultimo arrivato nella casa di produzione friulana, con coppa a fondo piatto pensata per stemperare l’impatto alcolico.

Miomojo

Dagli scarti delle olive prende vita Alma, la stilosa borsa firmata Miomojo, realizzata con Oleatex, il rivoluzionario materiale in pelle vegetale, 100% vegana e sostenibile. Un regalo ideale per chi ama una moda consapevole e innovativa.

Antico Forno Roscioli

Non solo panettoni, pangiallo e torrone. Tra un’infornata e l’altra, la centralissima insegna romana di via dei Chiavari ha avuto il tempo di produrre anche una linea di t-shirt, felpe e cappelli: un merchandising per veri #rosciolilover.

Rivo Gin

Sulle sponde del lago di Como nasce questo premiatissimo gin, dal gusto unico grazie alle note di melissa e timo. Ora, lo stesso profumo inconfondibile si può ritrovare anche in un sapone solido al Gin Sonic, ideale per lavare mani e viso.

Marcato

In un formato facilmente intuibile dal nome della collezione, Le Mini, il leader nella produzione di macchine e accessori per la cucina propone una serie di utensili in alluminio con manici in ottone per un tocco di eleganza alla mise en place delle feste.

Codalunga X Wilden.Herbals

Abbracciando la filosofia hygge, che promuove il benessere domestico creando un ambiente accogliente, la nuova tisana dopo pasto “Bere Erbe” di Wilden aspetta solo di essere versata fumante nella tazza di design firmata dallo studio dell’artista Nico Vascellari.

Maggiori informazioni

Leggi anche: La vetrina di Natale

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli
correlati