wishlist

Bevande e infusi per chi ama i soft drink

Deliziosi sciroppi, tè dagli aromi suggestivi, caffè pregiati e bibite super classiche o inedite: a ciascuno il suo brindisi, anche no alcohol!

Bacanha Sirop Brute

Bacanha è un brand parigino specializzato nella creazione di sciroppi di qualità, da materie prime selezionate, che possono arricchire cocktail, infusi e bevande. Sono declinati in più gusti: dal caramello salato alla nocciola, dalla vaniglia al cardamomo. Un’idea originale per i palati più sofisticati.
bacanha.com

Coca-Cola Christmas Box

Anche quest’anno il colosso americano conferma il suo sostegno a Banco Alimentare: con ogni scatola acquistata, si contribuirà a donare 500mila pasti alle persone in difficoltà. Il contenuto? Diverse tipologie di Coca-Cola, un apribottiglie, un vassoio e quattro decorazioni natalizie del brand Trudi.
coca-cola.com

Legend Kombucha

Christmas Chai, il kombucha realizzato dalla brewery veronese, in questa special edition è a base di un’infusione di chai, il tradizionale tè nero aromatizzato, con sentori di cannella, cardamomo, chiodi di garofano, pepe e zenzero. Un tonico aromatico, dal sapore fresco e accogliente.
legendkombucha.com

Holiday Pleasure Ditta Artigianale 

La torrefazione fiorentina propone un esclusivo caffè dedicato alle feste. L’indonesia Kamala della regione di Sumatra è caratterizzato da note di ananas, mandorle tostate e semi di cacao. Un monorigine dai sapori fruttati, che renderà il fine pasto un momento rigenerante.
dittaartigianale.com

Oasi Nel Blu La Via del Tè

La nuova collezione del brand fiorentino – Giardini Segreti, ispirata ad angoli di verde romantici e nascosti – è composta da sei miscele caratterizzate dai profumi della natura. La nostra preferita? Oasi nel Blu, mix di tè verdi dai sentori di mandarino e menta, evocativa del Marocco.
laviadelte.it

Marco Colzani

È considerato uno dei migliori artigiani d’Italia per la capacità di trasformare le materie prime in prodotti d’eccellenza. Tra questi, i succhi e nettari di frutta sono una prelibatezza, come il cocktail analcolico di frutta italiana con un mix di mele, pompelmo, mirtilli e limone, dalla freschezza istantanea.
marcocolzani.it

Feral Drinks

Dalla startup nata nel cuore delle Dolomiti, composta da scienziati, botanici, sommelier e appassionati della fermentazione, nasce la linea dedicata al pairing senz’alcol, con una selezione di bevande a base di barbabietola rossa e bianca, esaltate da spezie come lo zenzero e il pepe.
feral-drinks.com

[ngg src=”galleries” ids=”96″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]

Maggiori informazioni

Leggi anche: La vetrina di Natale

In apertura: Legend Kombucha

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli
correlati