Di Martino

Conserve e kit da tenere in dispensa

Per gli amici gourmand che apprezzano il buono o per chi vuole avere sempre qualcosa di eccellente da offrire a ospiti improvvisati.

Pastificio Di Martino

Dalla partnership con Dolce&Gabbana arriva questo cofanetto dedicato al pomodoro, il simbolo della tradizione culinaria campana. All’interno, cinque confezioni di pasta di Gragnano, due lattine di pomodoro Corbarino dei Monti Lattari e ungrembiule firmato dal brand di alta moda.
pastadimartino.it

Gran Cru Taggiasco di Montagna

Dagli olivi coltivati in un appezzamento sulle alture alle spalle di Imperia, questo cru di Frantoio di Sant’Agata d’Oneglia è un olio dal sapore elegante e fruttato che racconta le tipicità del terroir ligure e dona alle pietanze un tocco di classe.
frantoiosantagata.com

Kit Amatriciana Roscioli

Una box con ingredienti selezionati dal team della salumeria con cucina più famosa di Roma che celebrano la tradizione capitolina: oltre al guanciale ci sono pasta, pecorino, salsa e spezie, per un’amatriciana che lascerà il segno!
shop.roscioli.com

Crema di Zucca al Tartufo

Ideale per condire un piatto di pasta o da spalmare su crostini, questa deliziosa salsa è interessante anche per accompagnare la carne. Con i suoi prodotti Savini Tartufi permette di apprezzare gli aromi del fungo ipogeo tutto l’anno.
savinitartufi.it

Scatola Vintage di Prosciutto Crudo Affettato

Da oltre 60 anni la famiglia Prolongo produce il Prosciutto di San Daniele Dop: la confezione è un’idea originale che unisce la bontà del prodotto stagionato con lo stile e la praticità della scatola.
prolongo.it

Sigario di Caviale

Non si fuma, ma – molto meglio! – si grattugia centellinandone ogni grammo, questo “sigaro” realizzato con procedimento artigianale e attenta stagionatura da Cru Caviar, prima azienda italiana produttrice di caviale Beluga. Perfetto sugli spaghetti mantecati nel burro e acciughe.
caviar.it

Aperitivo all’Italiana

Dall’insegna di Vòce, spin-off dello stellato Il Luogo di Aimo e Nadia, una box dedicata all’aperitivo, ideale per intrattenere gli ospiti prima di sedersi nelle lunghe tavolate natalizie. Una selezione di sottoli, tra cui peperoni e pomodori secchi, da accompagnare con i taralli al finocchio.
destinationgusto.it

[ngg src=”galleries” ids=”93″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]

Maggiori informazioni

Leggi anche: La vetrina di Natale

In apertura: Di Martino x Dolce e Gabbana

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli
correlati