PASTA LIBERA TUTTI.
Se il 2019 ci ha insegnato qualcosa è che abbiamo voglia e bisogno di sentirci liberi. Per questo abbiamo dedicato il nostro primo numero ufficiale del nuovo anno proprio al tema della libertà.
A cominciare dal progetto culturale Il Tortellante, laboratorio terapeutico dove giovani e adulti nello spettro autistico imparano a produrre pasta fresca e si allenano all’autonomia. I loro tortellini sono i più buoni del mondo, parola (anche) di Massimo Bottura!
E poi: la libertà secondo Andrea Paternoster condivisa con le sue api; ribellioni vitivinicole tra Collo Goriziano e Carso; il seme del riscatto nell’incontro di filiere alimentari e istituti penitenziari; cocktail alcohol free.
Potete leggere tutte le storie di libertà e molto altro sul nuovo numero di Food&Wine Italia, in tutte le edicole e on line da mercoledì 12 febbraio.
Food&Wine Italia may receive compensation for some links to products and services on this website. Offers may be subject to change without notice | © 2024 Food&Wine Italia. All rights reserved.