Travel + Leisure Italia

Perché la nascita di un nuovo giornale è sempre un successo. Di tutti

Travel + Leisure sbarca in Italia e nella nostra lingua. Lo stesso gruppo editoriale di Food&Wine Italia accoglie la nuova rivista leader nel settore dei viaggi e dell’alta ospitalità a livello mondiale.

Quando nasce un nuovo giornale, non si tratta solo di inchiostro e pagine, o di pixel che prendono forma. Un nuovo giornale non è mai solo un prodotto editoriale: è un atto di fiducia nel futuro dell’editoria, nei lettori (in questo caso è reciproca) e nei nostri colleghi. È un segnale, positivo per tutti: significa che c’è ancora voglia di raccontare, scoprire e condividere. E di farlo con coraggio e ambizione.

Ed è proprio con questo spirito che siamo orgogliosi di annunciare il debutto Travel + Leisure Italia, l’edizione della celebre rivista americana che ha scritto la storia dei racconti di viaggio e dell’alta ospitalità e che, finalmente, parla anche la nostra lingua. Nata negli Stati Uniti nel 1971, Travel + Leisure è edita da Dotdash Meredith e oggi è diretta da Jacqui Gifford che, con professionalità e personalità, contribuisce a rendere la testata un punto di riferimento nel settore a livello globale. Con questa aspirazione al bello e al nuovo, il nostro gruppo editoriale Dg.it  accoglie questo nuovo progetto capitanato da Federico De Cesare Viola, già direttore responsabile di Food&Wine Italia, che guiderà una squadra di collaboratori appassionati.

L’arrivo di Travel + Leisure Italia è un invito a mettersi in viaggio (anche solo con la fantasia), a sognare nuove mete e a trasformare ogni avventura – vicina o lontana – in un’occasione per guardare il mondo con occhi diversi. Se fin qui vi abbiamo incuriosito, le notizie le trovate sul sito web: da oggi è online la versione digitale del magazine (segnatevi l’indirizzo: www.travelandleisureitalia.com), mentre bisognerà attendere gli inizi di febbraio per sfogliare il primo numero del cartaceo (uscirà a cadenza trimestrale) che sarà dedicato alle città con uno speciale su Roma. 

Con Travel + Leisure Italia, l’invito è a partire insieme. Prepariamoci: il viaggio comincia ora. 

Maggiori informazioni

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli
correlati